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Informativa sui rimborsi

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per restituire i prodotti acquistati. Il reso è gratuito in tutta Italia, San Marino e Città del Vaticano.  

Come effettuare un reso dall'Italia

1. Scarica il modulo di recesso ed invialo compilato al nostro Customer Care scrivendo a customercare@pantamolle.it

2. Il Customer Care ti invierà una mail di conferma, le istruzioni per il reso e la lettera di vettura per la spedizione.

3. Inserisci il modulo di recesso compilato nel pacco insieme al/ai prodotti da restituire e applica la lettera di vettura sul pacco. Potrai decidere se prenotare il ritiro del corriere o consegnare direttamente il pacco ad un centro autorizzato (in tal caso hai 10 giorni di tempo). 

Come effettuare un reso dall'estero

1. Scarica il modulo di recesso ed invialo compilato al nostro Customer Care scrivendo a customercare@pantamolle.it

2. Il Customer Care ti invierà una mail di conferma, le istruzioni per il reso e la lettera di vettura per la spedizione (il costo della spedizione ti sarà addebitato in fase di rimborso). Oppure, dopo la comunicazione al Customer Care, inserisci il modulo di recesso compilato nel pacco insieme al/ai prodotti da restituire e spedisci autonomamente il pacco a:

PANTAMOLLE
Via J.F. Kennedy, 8
25020 Dello (BS) - ITALY 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni, nella confezione originale con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati. Non saranno accettati resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.

Tutti i resi sono sotto la tua responsabilità fino a quando il pacco non raggiunge il nostro magazzino. Accertati di avere un numero di spedizione e conserva copia della prova di spedizione.

È importante che la tua spedizione abbia un’adeguata copertura assicurativa in caso di perdita. Pantamolle non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino.

Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, paypal o bonifico bancario), al netto di eventuali tasse o dazi di importazione, entro 14 giorni dalla data in cui il pacco è rientrato nel nostro magazzino.

Se hai effettuato il pagamento con bonifico fornisci le tue coordinate bancarie per il rimborso.

RESO PER PRODOTTO NON CONFORME O DANNEGGIATO

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care per richiedere il tuo Codice di autorizzazione e il modulo di reso, allegando una prova fotografica.

Puoi farlo scrivendo a customercare@pantamolle.it. Il Customer Care ti invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.

Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci.

Stai acquistando un regalo? Contatta il nostro Servizio Clienti (customercare@pantamolle.it) e richiedi gratuitamente una confezione in stile Pantamolle.

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